CASA COLONICA in vendita a Colonnella

Vendita
Cod. 3678
€ 215.000
Nuovo
Classe energetica: G EP glnr: 270.88 kwh/㎡
Preferiti
Condividi
Descrizione

L'agenzia Immobiliare Sviluppo Casa 33 propone in Vendita casolare con ampia vista mare con annesso terreno edificabile e terreni agricoli zona Colonnella a circa 800 mt dal centro storico.

DESCRIZIONE: CASA COLONICA di 150 mq + 80 mq di fienile in muratura+ 13000 mq di terreno circostante una parte del quale è edificabile con possibilità di realizzare ulteriori 600 mq di costruzioni+ ulteriori 10.000 mq di terreni agricoli posti a breve distanza.

UBICAZIONE: la posizione veramente incatenvole offre un ampia apertura sul mare di San Benedetto del Tronto sulla vallata del Tronto mentre il centro storico di Colonnella con i suoi servizi dista solo 800 mt, una zona a traffico zero sevita da una strada secondaria recentemente asfaltata.

CAMPI DI IMPIEGO: immbile adatto a chi vuole realizzare una residenza di campagna con annessa attività agricola, altro campo di impiego è per le imprese di costruzioni con i suoi 750 mq complessivi di potenziale edificatorio si possono realizzare 7 villette a schiera in un contesto bello e affascinante.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 150 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Edificio
Piani totali: 2
Appartamenti Totali: 1
Anno di costruzione: 1950
Esposizione: tutti i lati
Balconi: Presente, 10 mq
Soffitta: Presente
Giardino: Privato, 5.000 mq
Distanza mare/lago: 6.500 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Rimessa, 80 mq
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina: 75 ㎡
Camino
Vista Mare
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 10/09/2026
CASA COLONICA in Vendita
Colonnella
€ 215.000
150 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp