Colonnella in quartiere residenziale posto a 5,5 km dal mare l'agenzia Sviluppo Casa 33 propone in Vendita Villa singola con 1700 mq di spazio esterno recintato.
DESCRIZIONE: Piano interrato adibito a garage di 51 mq e locale artigianale di 99 mq; Piano terra e primo di 265 mq complessivi a destinazione abitativa composto da soggiorno, cucina, ampio salotto con balconata interna, 5 camere e 3 bagni. Al piano ultimo soffitta di 60 mq con due vani, lavatoio e terrazzi panoramici con vista mare e vallata.
FINITURE: l'esterno è interamente rivestito in materiale ceramico a faccia vista pertanto è sempre in perfetto stato e non necessita di manutenzione, gli infissi sono nuovi in alluminio con vetro camera, ottimi i pavimenti interni in granito e quelli in parquet si consiglia per motivi puramente estetici la sostituzione delle pavimentazioni dei bagni e di alcune camere da letto tale accorgimento porterà l'immobile al prestigio che merita Infatti la villa progettata da un noto architetto di Roma è stata oggetto di studi per il suo stile unico e futurista, un vero gioiello di architettura.
ESTERNO: MQ 1700 recintato con alto muro in cemento e siepe, ampi spazi pavimentati, predisposizione per grande piscina in cemento armato dotata di impianto di riscaldamento a pannelli solari termici, grandi cisterne interrate per la riserva idrica vengono alimentate da pozzo privato profondo 80 mt . La casa grazie ai pannelli solari termici ed a 6 kw di fotovoltaico ha bassissimi consumi energetici. Dalle terrazze della mansarda si può godere di una bella vista mare. Rapporto qualità prezzo introvabile!